La Carrozzeria Franchini è situata nella immediata periferia di Modena ed è facilmente raggiungibile dalle principali direttrici stradali.

Fondata a Modena nel 1953, è stata legata alla storia delle più prestigiose marche automobilistiche locali. Conta su un organico di 20 persone, la cui esperienza e competenza, tramandata negli anni, le consentono di soddisfare le richieste della clientela pił esigente.

L'attività della carrozzeria spazia dalla riparazione di vetture incidentate, alla costruzione di ricambi obsoleti, al restauro, alla personalizzazione delle vetture, sino alla costruzione di prototipi.

La Carrozzeria Franchini è inoltre in grado di effettuare qualsiasi intervento sulle vetture con scocca in alluminio, potendo disporre nel suo organico di personale addestrato con appositi corsi ed aggiornamenti gestiti direttamente dalla FERRARI

All'interno della carrozzeria, dotata dell'attrezzatura più moderna e di tecnologie d'avanguardia, esite una zona specifica dedicata alle vetture Ferrari, in modo da garantire sempre, oltre alla riservatezza, il massimo dello standard qualitativo.
Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire